TROFEO KIMA CERTIFIED RACE

Trofeo_Kima_EXE (1)

Per tecnicità del percorso ed alto livello organizzativo BROOKS LIVIGNO SKYMARATHON è ufficialmente Gara Certificata e Qualificante per il leggendario Trofeo Kima.

Cosa vuol dire? 
 

Ai finisher 2023 di “Brooks – Livigno Skymarathon” e “Grigne Skymarathon”, che effettueranno la preiscrizione alla Grande Corsa sul Sentiero Roma, indipendentemente dal piazzamento in classifica, saranno riservate 100 wild card per ciascuna gara che permetteranno loro di accedere direttamente al Trofeo Kima 2024 (in caso vi fossero più di 100 richieste farà fede la data di preiscrizione al Kima).
Attualmente per entrare nella starting list del Trofeo Kima sono richieste quali credenziali un bel bagaglio d’esperienza e un minimo di punti ITRA (650 per gli uomini, 500 per le donne). L’impresa però è tutt’altro che agevole: i pettorali disponibili sono 350 e solo nell’ultima edizione sono pervenute più di 2000 richieste da tutto il mondo.
Grazie al nuovo progetto delle gare certificate e qualificanti, i finisher 2023 di queste 2 prestigiose gare italiane avranno invece un accesso diretto alle iscrizioni senza passare per il sorteggio.

Scroll to top